Villa V, progetto curato dallo studio Vitaloni + Partners, si integra in modo armonioso nel paesaggio di Forte dei Marmi, grazie ad un attento studio sia degli ambienti interni che degli spazi esterni. Al suo interno sono stati inseriti arredi delle migliori aziende del panorama del design come Giorgetti, Poltrona Frau, Molteni e molti altri brand d’eccellenza.
Per la cucina è sviluppato un progetto sartoriale che coniuga il valore e il prestigio del marchio Boffi con la ricchezza delle materie prime e l’artigianalità radicata nel tessuto locale del settore del marmo, in questo caso il Calacatta. Il risultato finale è frutto di una progettazione attenta e scrupolosa per far sì che nessun dettaglio venga lasciato al caso.
Per i bagni di Villa V, è stato selezionato il marchio Salvatori, eccellenza del settore. Lo scopo è stato quello di conferire agli spazi eleganza e lusso attraverso linee pulite e decise. La bellezza delle diverse varietà di marmo scelte, unite ad una scrupolosa selezione delle finiture per rubinetterie e specchi realizzati su misura, ha garantito che gli ambienti riflettessero con precisione la classe e il raffinato gusto dell’intero progetto.
Vanno ad arricchire e a completare l’arredamento una selezione accurata di opere d’arte e accessori di prestigio come i vasi firmati da Venini e Cassina.
Segui le ultime tendenze per un arredamento senza tempo, impara a conoscere i designer più interessanti e scopri i migliori progetti a cui ispirarsi.