Maitò dal 1960

Progetto personalizzato

In un panorama versiliese contraddistinto da uno stile chiaro e definito, il progetto Maitò si propone come una visione di architettura alternativa e dal respiro internazionale. A contraddistinguere il progetto sono i materiali originali, le linee pulite e le nuove tecnologie utilizzate: soluzioni innovative che si armonizzano perfettamente con i colori e le atmosfere che da sempre caratterizzano lo storico locale di Forte dei Marmi.

L’intervento è stato diretto dall’architetto Michele Vitaloni (VITALONI + PARTNERS ), la cui creatività progettuale ha trovato espressione grazie al lavoro di tutto il nostro team. Un luogo dove nessun dettaglio è stato lasciato al caso: lettini che si trasformano in tavoli da pranzo, mosaici, vetri e tessuti customizzati, marmi del Sudamerica finemente accostati a quelli locali.

Light designer: Cannata Filippo

Specifiche

Book an appointment.
When would you like to receive counseling?

Subscribe to our newsletter

Follow the current trends for a timeless furniture, learn more about the most interesting designers and discover the best projects to look up.
Prenota un appuntamento
Quando desideri ricevere la consulenza?

Iscriviti alla newsletter

Segui le ultime tendenze per un arredamento senza tempo, impara a conoscere i designer più interessanti e scopri i migliori progetti a cui ispirarsi.

Carica la tua lista

Informazioni personali
Informazioni del progetto